Dove si possono reperire i nostri prodotti ?

In Burkina…

L’associazione Zems Taaba vende il burro e il sapone di karité nei mercati e nelle fiere locali in Burkina Faso (Ouagadougou, Bobo Dioulasso) e anche nella bottega costruita nel 2006 a Koudougou: “Espace Karité”.

In Europa…

Artisans Du MondeI prodotti sono venduti presso il negozio di Artisans du Monde a Nizza , e in occasione di varie fiere e saloni dai membri dell’associazione CEDD (Francia, Principato di Monaco, Italia).

Attualmente e in futuro…

Proseguire sulla strada del commercio equo solidale del burro di karité e permettere, di conseguenza, alle donne di Zems Taaba di godere di redditi dignitosi corrispondenti alla qualità e al valore del loro lavoro sono i nostri due obiettivi principali.
Stiamo lavorando in questo momento all’elaborazione di un prezzo di vendita più equo possibile e cerchiamo altri e nuovi mercati nel rigoroso rispetto dei principi dello sviluppo sostenibile e del commercio equo solidale.

Se desideri mettere in pratica le tue convinzioni e diventare un consum’attore di prodotti naturali al 100%, prendi subito contatto con noi, potremo così venirci incontro e troveremo un’intesa giusta.

Potresti, per esempio, vendere i nostri prodotti nel tuo negozio, oppure partecipare all’attualizzazione della vendita in linea che vogliamo sviluppare per il burro e il sapone di karité dell’associazione Zems Taaba.

Il burro viene condizionato in vasetti da g. 100, mentre i saponi, rettangolari, pesano circa g. 120 e sono avvolti in un imballo cartaceo.

Prevediamo una vendita a lotti: – 1 vasetto di burro unito a 2 saponi di karité, – 2 vasetti di burro con 2 saponi, oppure lotti di 3 saponi.

Da maggio 2009, il burro di Zems Taaba prodotto a Nahartenga è certificato da Ecocert come prodotto dell’agricoltura biologica. Condizionamenti di più ampia capacità possono essere usati, a secondo delle tue necessità (da 1 a 25 kg).

Aspettiamo ansiosamente – e fiduciosi – reazioni e commenti!