Karité e danza orientale al CAL Bon Voyage, Nizza

Il karité è l’oro delle donne africane, la loro ricchezza. Riconoscenti nei confronti della natura, cantano e ballano per ritmare la loro giornata di lavoro. Arricchite dalla loro energia e gioia di vivere dopo la nostra recentissima missione in Burkina Faso, desideriamo far conoscere il karité al maggior numero di persone.Nadege : danza con doppio velo

Nell’arco di una serata, abbiamo scelto di unire due mondi diversi in cui viene onorata la donna; due mondi in grado di avvicinarsi l’uno all’altro attraverso la solidarietà, la passione e la generosità: l’Africa nera e l’Oriente, il karité e la danza orientale.
Grazie a Lina, insegnante e coreografa a Nizza, l’associazione CEDD terrà uno stand dedicato al karité, sabato 20 dicembre 2008 al CAL Bon Voyage di Nizza. Potrete così scoprire il progetto karité e i suoi prodotti durante la serata intitolata: “Le allieve della scuola di danza orientale Lina Danza fanno spettacolo”.
Troviamoci alle ore 19.00 davanti agli stand e i sapori della cucina orientale. Lo spettacolo di danza avrà inizio alle ore 20.30. Venite numerosissimi!